Il Generale di Brigata Fulvio Fabbri lascia il servizio per raggiunti limiti di età
Ago 3rd, 2012 | Di cc | Categoria: Cronaca di NapoliQuesta mattina, nel corso di una breve ma toccante cerimonia organizzata nella caserma Salvo d’Acquisto, sede del Comando Legione Carabinieri Campania, il vice Comandante, Generale di Brigata Fulvio Fabbri ha lasciato il servizio attivo nell’Arma per raggiunti limiti di età.
All’incontro, presenziato dal Generale di Divisione Carmine Adinolfi, erano presenti i 5 comandanti provinciali della Campania, una rappresentanza di militari dell’Arma della sede e in servizio nel capoluogo campano, componenti del CO.BAR. (l’organismo di rappresentanza base dell’Arma) e una folta rappresentanza dell’Associazione Nazionale Carabinieri, l’associazione composta da Carabinieri in pensione e da simpatizzanti dell’Arma.
Vice comandante della Legione Carabinieri Campania dall’ottobre 2007, il Generale Fabbri, arruolato nei Carabinieri essere stato allievo della napoletanissima “Nunziatella”, ha frequentato il 154° corso dell’Accademia Militare di Modena e durante la sua carriera ha ricoperto importanti incarichi, tra i quali: comandante della Compagnia di Ischia, del Reparto Operativo di Caserta nonché di Comandante Provinciale di Lecce e Alessandria