ONE DIRECTION: PER LORO LA SCRITTA UMANA PIU’ GRANDE D’ITALIA IN PIAZZA DEL PLEBISCITO

Giu 22nd, 2012 | Di cc | Categoria: Spazio ai Ragazzi

Dopo mesi di organizzazione, al via con il Flash Mob campano: il 23 giugno, saranno 1000 le ragazze che si riuniranno per i propri beniamini.

Numericamente sempre crescenti le fans di Liam Payne, Niall Horan, Harry Styles, Zayn Malik e Louis Tomlison, meglio conosciuti come gli “One Direction”. Un percorso sempre più in salita, il loro. Dall’esordio nel 2010 che li ha visti protagonisti del programma The X Factor in Gran Bretagna, al tour in Inghilterra, a quello negli Stati Uniti: i ragazzi nel giro di pochissimo hanno scalato le vette di tutte le classifiche musicali. Basti pensare che il loro album di debutto è risultato essere il più venduto nei UK Albums Chart del 2011 con 468.000 copie. Risultato, dunque, veramente incredibile!

Grande fervore e grande attesa, accompagna, oggi, lo stato d’ animo di tutte le fans campane del gruppo, che il giorno 23/ 06/ 2012 potranno dar vita, finalmente, al tanto atteso Flash Mob, in onore dei propri beniamini. Dopo gli eventi di Milano e Roma, infatti, sarà Napoli a dar vita a questa grande manifestazione, con lo scopo di condividere la loro passione nei confronti dei loro cinque idoli, e della loro musica.

E’ da settimane ormai che vanno avanti i preparativi e le prove per questo grande incontro, che si sono svolte alla Villa Comunale di Napoli, e, spesso, sotto il sole cocente! Alla manifestazione sarà presente Radio Kiss Kiss, che fin da subito ha mostrato il suo interesse nei confronti della riuscita dell’iniziativa, ospitando in studio le due organizzatrci del Flash Mob e supportando le ragazze attraverso riprese, fotografie, ed attraverso il proprio sostegno in radio: è stato creato un promo pubblicitario dell’ evento, da ascoltare e scaricare anche on line. Il sito ufficiale di Radio Kiss Kiss, inoltre, presenta una pagina interamente dedicata a questa manifestazione, che si prevede sarà un grosso successo!

Sabato 23 giugno, ore 15.00, Piazza del Plebiscito: questi data e luogo del Flash Mob. L’organizzazione della giornata presenta una grande novità: la realizzazione della scritta umana più grande d’ Italia, e forse del mondo: “1 D” , questo il contenuto della scritta, e questo il diminutivo con il quale le fans degli One Direction, le cosiddette “Directioners”, amano riconoscerli. Il seguito della manifestazione sarà incentrato, in seguito, sul Balletto sul Jingle di Radio Kiss Kiss, le cui prove si terranno il giorno 22, alla Villa Comunale. Per concludere, poi, il gran finale, quello per cui le ragazze hanno lottato, hanno sudato, ed hanno atteso tanto: si tratta del ballo sulle note musicali degli One Direction: le fans hanno imparato la coreografia, montata da loro stesse, tramite dei video postati all’ interno del Forum Ufficiale del gruppo e che in pochissimo tempo sono giunti a tutte loro. Un’ organizzazione, dunque, degna dei più sentiti complimenti, a dimostrazione, ancora, di quanto Liam, Niall, Harry, Zayn e Louis siano giunti dritte al loro cuore!

Ad un passo dalla realizzazione dell’ evento, le fans sono ancora incredule di essere giunte, così inaspettatamente, ad un qualcosa che di sicuro non scorderanno mai: ci hanno messo veramente tanto cuore e tanta determinazione. Si palra di circa 900 ragazze che dovrebbero essere in Piazza, e, la realizzazione della scritta, prevede la partecipazione di 1000 persone. Cifre sul serio esorbitanti! Gli One Direction non fanno altro che ringraziare la Directioners per tutto il supporto, il sostegno e l’amore che continuano a dimostrare loro giorno dopo giorno. Le fans, dal canto loro, continuano a sperare nel così tanto discusso “tour italiano”. Sperano, inoltre, che oltre all’ organizzazione perfetta e curata nei minimi dettagli del Flash Mob, emerga tutto il calore, l’affetto e la stima nutrita nei confronti dei propri idoli, cosicchè questo possa giungere dritto dritto a loro. Magari grazie al Flash Mob, potrebbero capire quanto sia importante la loro presenza qui in Italia!

Fabiana Musolino

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento