MINIVOLLEY, GRANDE FESTA AL VULCANO BUONO. Partecipazione record all’evento del comitato napoletano della Fipav

Giu 18th, 2012 | Di cc | Categoria: Spazio ai Ragazzi

Splende forte il sole sulla festa della provincia napoletana del minivolley. Il Centro Servizi Vulcano Buono, domenica scorsa, è stato invaso dalla festosa marea del popolo dei bambini napoletani che si sono sfidati sottorete.

Oltre millecinquecento partecipanti che si sono alternati nei circa 40 campi disegnati nel cuore del Vulcano Buono. Massiccia la presenza di tutte le società affiliate, dalle più blasonate alle neonate che non hanno voluto perdere l’occasione per familiarizzare con le altre colleghe napoletane.

Nonostante il grande caldo i ragazzini sono riuscito a mettere a segno buoni numeri, sfidandosi in gare a tempo di esibizione. Impeccabile anche il servizio ristoro offerto dagli sponsor della manifestazione in particolare Mc Donalds che ha offerto tè freddo e frutta fresca ai partecipanti oltre ovviamente a quanto messo a disposizione dalla Fipav.

C’era anche chi approfittava di ogni intervallo per ristorarsi all’interno della struttura sfruttando il refrigerio dell’aria condizionata, chi addirittura della fontana che fa bella mostra di se all’interno della struttura.

Soddisfatti gli organizzatori a partire dal presidente della Fipav Napoli Umberto Capolongo: “Siamo veramente soddisfatti della festa del minivolley 2012. Il Centro Servizi Vulcano Buono si è dimostrato un partner veramente valido, una struttura ideale per avere assistenza e conforto oltre a consentire ai nostri ragazzi di trascorrere una mattinata di sport e divertimento. Un’esperienza positiva che speriamo di ripetere”.

Un plauso va a tutti i collaboratori del presidente a partire dai consiglieri provinciali, a quelli regionali e agli arbitri che si sono distribuiti lungo i vari perimetri di gioco.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento