Nola: Gran finale per il ciclo di incontri “ Giocando a minivolley sul Vulcano”

Giu 14th, 2012 | Di cc | Categoria: Sport

Gran finale per il ciclo di appuntamenti “ Giocando a minivolley sul Vulcano”. L’iniziativa sportiva , organizzata dal Nola Città dei Gigli a.s.d in collaborazione con Vulcano Buono e McDonald’s si è conclusa con successo lo scorso 10 giugno. Sano sport all’aria aperta ,musica e divertimento. Un tris vincente che ha permesso alle giovani promesse del minivolley di chiudere in bellezza l’ultima tappa delle competizioni sportive.

La grande piazza centrale del Vulcano Buono, reduce dalle precedenti tappe, si animerà nuovamente trasformandosi in campo sportivo il prossimo 17 giugno per la finale provinciale di Minivolley organizzata dal comitato provinciale Fipav di Napoli.

I successi riscontrati nei precedenti incontri( 570 adesioni ) hanno dimostrato come lo sport sia alla base dell’educazione dei più piccoli. Uno lavoro di squadra che ben riesce a combinare divertimento,gioco e spirito di competizione.

La presidentessa del “Nola città dei gigli a.s.d” Evezia Chiacchiaro afferma- “Abbiamo assistito ad uno spettacolo senza precedenti” . Una vittoria inaspettata per la piccola società sportiva che ha posto le basi per replicare con lo stesso spirito energico l’iniziativa il prossimo anno .

Le parole di Evezia Chiacchiaro solo lo specchio del grande impegno che ha condotto al meritato successo. Un lavoro di gruppo in campo e dietro le quinte che ha permesso grazie al sostegno dello staff direzionale, i tecnici e l’ospitalità del centro servizi Vulcano Buono di raggiungere una vittoria paragonabile alla finale di un campionato.

                                                                                                                           Maria Grazia Mirisciotti

 

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento