Napoli- Secondigliano: sorpreso a guidare con dosi di crack in tasca. Per evitare il ritiro della patente offre ai ccarabinieri 100 euro, arrestato
Giu 7th, 2012 | Di cc | Categoria: MunicipalitàA Secondigliano i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per istigazione alla corruzione Graziano Michele, 45 anni, residente a Taurano (AV) in via Chianca, già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo è stato notato su via Ippolito alla guida della sua alfa romeo 156, in atteggiamento sospetto, dai militari dell’arma che gli hanno intimato l’alt per controlli. Alla vista dei cc ha tentato la fuga venendo comunque bloccato dopo breve inseguimento e sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di 3 dosi di crack per l’esclusivo uso personale. durante la verbalizzazione il 45enne ha avvicinato i 2 carabinieri e per evitare il previsto ritiro della patente, gli ha offerto una banconota da 100 euro, venendo subito arrestato. lo stupefacente e il denaro sono stati sequestrati, la patente ritirata e l’uomo è stato segnalato alla prefettura quale consumatore di stupefacenti. L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.