Bambina di 10 anni rapita, scattano le manette per due stranieri
Giu 6th, 2012 | Di cc | Categoria: Spazio ai Ragazzi
GIUGLIANO. Due uomini stranieri sono stati fermati dalle forze dell’ordine con l’accusa di sequestro di persona. Vittima dell’accaduto una piccola bambina di 10 anni originaria, come i due uomini, del Montenegro. Padre e figlio avevano costretto la piccola a sposare un uomo e più volte avevano impaurito la bambina con minacce e lesioni. Una storia di violenza che aveva portato all’esasperazione anche la madre della bambina impaurita dalle continue lesioni. Il calvario andava avanti da mesi ormai, le minacce erano diventate insopportabili.
A far scattare le manette per i due l’ennesimo caso di violenza. Dopo l’ultimo rifiuto della piccola alla proposta di matrimonio i due uomini hanno rapito la bambina nascondendola nella loro abitazione per poi costringerla al matrimonio organizzato. Ad opporsi con violenza la madre trentenne bloccata con la forza e picchiata con violenza.
La vicenda si è conclusa con l’arresto di Jablan e Marco Bogdanovic, di 48 e 23 anni, già noti alle forze dell’ordine per il loro precedenti. Attualmente sono stati allontanati dal campo rom con accusa di lesioni e sequestro di persona.
Maria Grazia Mirisciotti