MILANO :ACCECATA DALLA GELOSIA USTIONA IL MARITO CON L’OLIO BOLLENTE
Giu 6th, 2012 | Di cc | Categoria: Cronaca Nazionale
E’ricoverato in ospedale per maggiori controlli un 37 enne sfregiato nel sonno dalla moglie con l’olio bollente. A causare l’ira della donna la recente scoperta di un tradimento del coniuge.
Una coppia tranquilla abituata a condividere vita privata e lavoro. I due erano proprietari di una pizzeria nella periferia di Milano attualmente chiusa. Dopo la chiusura del locale i continui silenzi del marito avevano insospettito la donna che avrebbe iniziato ad indagare sugli spostamenti del marito.
Dopo aver ricevuto la conferma dei sospetti leggendo dei messaggi sul telefono del coniuge, la donna avrebbe deciso di vendicarsi nel peggiore dei modi. Nel cuore della notte si è recata in cucina per mettere a bollire l’olio che avrebbe poi versato sul viso del 37 enne egiziano. Un gesto folle interrotto dalla straziante reazione dell’uomo che , per il dolore, non è riuscito a trattenere le urla. I rumori provenienti dalla camera da letto hanno svegliato anche i due figli della coppia di 16 e 18 anni , sconvolti per l’accaduto.
L’uomo è stato trasportato con urgenza in ospedale ove rimarrà per 15 giorni per necessari controlli medici. Le prime analisi sulle ferite riportate hanno rilevato che l’uomo non è in pericolo di vita ma conserverà delle cicatrici permanenti sul volto. Le ustioni riportate sono di primo grado e secondo grado.
La donna è stata condotta in centrale ed arrestata dai carabinieri con l’accusa di lesioni gravi.
Maria Grazia Mirisciotti