“Balla & piensa”, al Kanathé il dj set ufficiale dei 99 Posse
Giu 5th, 2012 | Di cc | Categoria: Spettacoli e CulturaBACOLI (NA) - Continuano senza sosta i grandi eventi del Kanathé. Dopo le esibizioni in consolle di Bunna degli Africa Unite e dei Kalibandulu, e dopo il live elettronico dei napoletani Silicon Dust, venerdì 8 giugno è la volta della grande festa sulla spiaggia con “Balla & piensa”, il dj set ufficiale dei 99 Posse, dal nome dal titolo di uno dei brani contenuti in Cerco Tiempo (1998).
A fare gli onori di casa alla consolle del Kanathé (Via Spiaggia Romana 31/33, località Fusaro - 80070 – Bacoli, Na), provvederanno quindi tre nomi storici della musica indipendente e antagonista partenopea e dell’intera penisola: Marco Messina, Massimiliano Jovine e Luca Persico.
I “Cattivi Guagliuni” riscalderanno la dancehall con le loro personalissime scelte musicali, in un viaggio tra i brani che li hanno formati, ispirati e accompagnati. Per muoversi e riflettere, come da vent’anni a questa parte hanno abituato a fare…
La serata sarà arricchita dalle selezioni musicali rock, 80’s, hip hop, d’n'b, reggae, dub, ska (on 2 stages) di Dj Juan, Conscious Sound, Papa Ozne aka Enzo Casella, Oluwong from Ammontone Prod., Oyoshe from Broke’n Spuork.
“La grande festa sulla spiaggia”, presentata da SoWhat! Collective, avrà inizio alle ore 21.00.
A pochi metri dal mare, inoltre, mercatino della notte, artisti di strada e brace renderanno l’atmosfera ancora più vivace.