Silicon Dust e Note Clandestine: fine settimana di musica al Kanathé

Mag 30th, 2012 | Di cc | Categoria: Spettacoli e Cultura

BACOLI (NA) - Un live sulla spiaggia con l’elettronica d’autore made in Naples dei Silicon Dust, i set di Enzo Casella, Dj Juan-Eno e Polymore [official Silicon Dust afthershow]: tutto questo è ElectroBeach, l’evento in programma venerdì 1 giugno al Kanathé (Via Spiaggia Romana 31/33, località Fusaro - 80070 – Bacoli, Na), a partire dalle ore 22.La musica del gruppo, formato da Naro, Spin e Rebr, si colloca tra digitale e analogico, tra rock e elettronica, con la sperimentazione dal vivo a ricoprire un ruolo di indiscutibile importanza nell’empatia dello show.Sulle scene dal 2006, i Silicon Dust hanno all’attivo due lavori discografici, l’Ep Lulin, del 2009, e l’album Different Universe Story Tellers, del 2011, passando per un primo premio al BLM - Festival Internazionale della Musica Elettronica di Venezia.“ElectroBeach”, presentato da SoWhat! Collective, sarà trasmesso in diretta da RadioKaosItaly (www.radiokaositaly.com).
Ma la buona musica al Kanathé prosegue anche domenica: il 3 giugno, infatti, sarà ancora una volta il turno di “Sunset belongs to us”.
A pochi metri dal mare, il live dei “Note Clandestine” - interessante gruppo flegreo dalle sonorità tipicamente ska – sarà seguito dalle selezioni musicali del Dj Gigi Testa, della label “Neum and world peace Records”, di Dj Nick, di Silvio Dj Mas, oltre a Vicky Vj, già tra i protagonisti dello scorso evento domenicale.
L’evento, realizzato in collaborazione con Mumm Lounge Bar, Flame e So What! Collective, sarà free entry e partirà con un aperitivo previsto intorno alle ore 19.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento