Napoli - Ponticelli: arrestato per droga e altro un minorenne di appena quattordici anni

Mag 10th, 2012 | Di cc | Categoria: Municipalità

A Ponticelli i carabinieri della tenenza di cercola hanno tratto in arresto in flagranza un 14enne di via al chiaro di luna già noto alle forze dell’ordine resosi responsabile di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti, di ricettazione e di resistenza a pubblico ufficiale.
Ieri sera i militari dell’arma monitorando attività di spaccio in via flauto magico hanno notato il minorenne, che si muoveva su uno scooter honda sh provento di furto insieme a un soggetto che e’ riuscito a darsi alla fuga e che e’ ancora in via d’identificazione.
I due, dopo aver ceduto 2 bustine di marijuana a un assuntore poi segnalato al prefetto, si sono dati alla fuga alla vista dei carabinieri che stavano intervenendo per bloccarli e nel tentativo di allontanarsi hanno sbattuto contro l’auto dei carabinieri rovinando al suolo (il minore ha riportato contusioni ed escoriazioni guaribili in 10 giorni). Sul mezzo usato dai pusher e’ stata rinvenuta una bustina di marijuana. Il minore arrestato dopo le prime cure prestate al villa betania e dopo le fomalità di rito e’ stato accompagnato nel centro di prima accoglienza di Napoli sul viale Colli Aminei.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento