Violenze e maltrattamenti sugli animali. Sotto accusa un veterinario di Piacenza

Mag 9th, 2012 | Di cc | Categoria: Cronaca Nazionale

A Piacenza un medico veterinario è agli arresti domiciliari per maltrattamento e violenze sugli animali della sua clinica. Questi infatti venivano picchiati,operati con dosi insufficienti di anestesia e lasciati per giorni intere in piccole gabbie.A denunciarlo sono stati gli stessi suoi dipendenti stanchi di assistere alle torture inflitte sugli animali.

Egli,inoltre, aveva l’abitudine di sopprimere i suoi animali senza anestesia,portandoli ad una morte lenta e dolorosa. Fortunatamente molti di questi si sono salvati grazia alla bontà di chi frequentava il suo laboratorio e che in sua assenza li accudiva e curava con amore.

Secondo le dichiarazioni il medico era soggetto a continui sbalzi di umore che sfogava non solo sugli animali ma anche sui suoi collaboratori,sottoposti a forti umiliazioni e richieste sessuali.

In molte sono state,infatti,le assistenti alle quali senza pudore aveva mostrato foto e video personali in cui era nudo o in situazioni intime e che arrivate al limite avevano deciso di licenziarsi.

OggiAggiungi un appuntamento per oggi sono in corso le indagini sul caso,ci cercano ancora testimoni per verificare la veridicità di quanto accaduto e nel caso per dare la giusta

lezione a questo perverso e meschino personaggio.




Paola Mirisciotti

l

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento