Costretta dai genitori sin da bambina ad avere rapporti sessuali a pagamento.
Mag 6th, 2012 | Di cc | Categoria: Cronaca RegionaleE’ questa la triste realtà di una giovane ragazza di Cicciano che solo poco tempo fa ha denunciato alla polizia le violenze ricevute proprio da chi avrebbe dovuto proteggerla.
Spesso veniva immobilizza al letto dell’abitazione di famiglia in cambio di poche decine di euro oppure alimenti.
A 23 anni dopo anni di maltrattamenti e presa dalla disperazione decise di scappare rifuggiandosi da una famiglia di Aversa.
I suoi genitori adottivi accortisi sin da subito dei comportamenti molto chiusi,diffidenti e spesso impauriti della ragazza decisero di scavare nel suo passato arrivando così a conoscere la sua amara verità.
Già in tenera età le era imposto di lavorare come donna delle pulizie presso altri condomini del palazzo,numerose poi le violenze e i traumi psicologici dovuti sopportare dalla giovane fino ad arrivare alla vera e propria prostituzione.
Due anni di lavoro delle forze dell’ordine e della magistratura ci sono voluti per accertare la veridicità di questo racconto.
I genitori della ragazza accusati di maltrattamenti su un minore e induzione alla prostituzione, sono stati arrestati e portati al carcere di Poggioreale e Pozzuoli.