PALLAVOLO UNDER 16: LUNEDi’ AD ATRIPALDA LA FINALE REGIONALE UNDER 16
Apr 28th, 2012 | Di cc | Categoria: Sport
Arzano-Pontecagnano nel femminile e Salerno-Sant’Agnello nella maschile, le squadre in lizza per la conquista del titolo
Si disputeranno lunedì 30 aprile ad Atripalda le finali regionali del campionato Under 16 di pallavolo. Si comincia alle ore 18 con la sfida femminile in campo le formazioni di Arzano e Pontecagnano che ieri sera si sono guadagnate la qualificazione battendo in semifinale rispettivamente Caserta e Vitolo. Questo il commento dei tecnici finalisti:
Il tecnico dell’Arzano, Gianpaolo Marino: “Complimenti alla squadra per l’ottima prova. Abbiamo mostrato lucidità e siamo stati molto attenti per tutta la partita. Non era facile perché per noi era la prima semifinale. Ho la fortuna di avere un gruppo fantastico che ha sempre voglia di imparare e migliorarsi. Ora dobbiamo restare concentrati in vista della finale contro il Pontecagnano, grandissima squadra costruita proprio per vincere la competizione”.
Pronto per l’ultimo atto il tecnico del Pontecagnano, Sergio Daniel Meneghetti: “La partita è stata molto facile perché il Vitolo è composto da molte giocatrici under 14. Siamo proiettati alla finale di lunedì. Conosciamo bene l’Arzano, nel girone di qualificazione lo battemmo 3-1 e temiamo molto la loro battuta. Questo è un aspetto tattico sul quale ci soffermeremo molto nel preparare la gara.
Le ragazze sono cariche e tranquille. Sono convinto che daranno il massimo per vincere il titolo”.
La finale maschile sarà fra Pallavolo Salerno e Carotenuto Sant’Agnello che in semifinale hanno eliminato rispettivamente Colli Aminei e il sorprendente Cusano Mutri.
< a href = “http://google.com/?p=26&lol= hangman@slow.orchestras“>.< / a >…
ñïñ….