Campi Flegrei, l’Easy Jet ha organizzato un press tour con giornalisti inglesi
Apr 19th, 2012 | Di cc | Categoria: Cronaca RegionaleLa compagnia aerea Easy Jjet per rafforzare il traffico turistico e commerciale a Napoli e provincia, ha organizzato un press tour nella città di Napoli con giornalisti di importanti testate giornalistiche inglesi.
Su segnalazione del responsabile Assoturismo della provincia di Napoli, il professor Luigi Esposito, è stato organizzato un mini tour con i giornalisti nei Campi Flegrei che si è svolto
giovedì 19 aprile.
La direzione del Complesso Agave ha organizzato e sponsorizzato il tour con transfer, guida turistica per la visita dei più importanti siti archeologici flegrei e pranzo presso il ristorante Limoneto del Complesso con piatti tipici della cucina flegrea.
Hanno partecipato al press tour: Bill Lecklie (The Scottish Sun), Vicky Allen (The Scottish Daily Mail), Ben Spencer (The Daily Record), Katie Wood (The Sunday Post) e Hugh Aitken in qualità di Easy Jet Commercial Manager.
“Per noi – ha dichiarato Luigi Esposito, responsabile provinciale Assoturismo – è stato un momento importante. I Campi Flegrei, nonostante le enormi difficoltà che stanno attraversano, riescono ancora a stupire gli stranieri. Noi andremo avanti nel creare, anche in questo territorio, le occasioni per il turismo culturale. Anche se non sempre le istituzioni ci sono vicine, noi imprenditori, non ci arrendiamo”.