Sliding doors
Mar 14th, 2012 | Di cc | Categoria: Cronaca Regionale
Il Consorzio Nazionale Sicurezza acquisisce in esclusiva il prodotto integrato per le Banche destinato al controllo accessi
Chi non ricorda “Sliding doors”, il film che narrava di due possibili destini, oltre la soglia della stessa porta scorrevole? In questo caso le porte in questione sono quelle delle Banche, e il destino che c’è oltre quelle porte è quello di essere al sicuro da rapine e rapinatori o meno.
La buona notizia è che Cns, l’ azienda all’avanguardia nel settore dell’elettronica per la sicurezza bancaria ed industriale, ha da poco acquisito in esclusiva da “Prima”, quel prodotto noto come “controllo accessi” che governa l’ingresso nelle aree bancarie, dalle hall alle zone di self safe (quelle aeree dove sono istallati gli atm).
CNS è, così, diventato titolare dell’intero know-how per la progettazione e la produzione di tutti i sistemi integrati di controllo accessi tra cui anche la produzione di porte in ferro con certificazione UNI ENV 1627, UNIENV 1628, UNI ENV 1629 e UNI ENV 1630 tutte di classe 4. Gestisce e controlla i progetti e le specifiche per la realizzazione dell’elettronica di governo di gruppi di porte di accesso ad “Aree Self Safe”. Ha a disposizione i materiali e le attrezzature necessarie per produrre ed installare anche tutti i componenti correlati, tra cui serrature speciali e vetrature di ogni tipo. Inoltre sovrintende all’addestramento e la formazione dei tecnici per la progettazione, la produzione, l’installazione ed il collaudo di tutti i componenti del prodotto “Controllo Accessi”.
Insomma un nuovo importante tassello incastonato nel gioiello CNS, un passo avanti per le dotazioni di qualità delle Banche e per la sicurezza del cittadino.