RIFIUTI: IAPICCA (GRANDE SUD), PRONTI A DAR BATTAGLIA SU MODIFICHE DECRETO

Mar 13th, 2012 | Di cc | Categoria: Cronaca di Napoli

“I parlamentari di Grande Sud sono pronti a dar battaglia per evitare modifiche al decreto rifiuti, un cui stravolgimento andrebbe a generare una situazione di estrema criticità per l’ambiente e l’immagine di Napoli e della Campania”. Lo afferma il coordinatore regionale del partito arancione, Maurizio Iapicca, anticipando alcuni degli argomenti al centro dell’incontro tra i deputati e i senatori di Grande Sud e il presidente della Regione Campania, in programma domani alle ore 15 a Montecitorio.

“Quello con Caldoro – afferma il parlamentare – è un incontro che avevamo sollecitato da tempo, allo scopo di rafforzare il canale di dialogo interistituzionale, e anche di stabilire una priorità dei problemi, studiandone in anticipo soluzioni e strategie d’azione”.

“Con Caldoro – conclude Iapicca - non parleremo solo di rifiuti e di ambiente, ovviamente, ma l’incontro servirà soprattutto a rafforzare un’intesa finalizzata all’elaborazione di un comune progetto di rilancio e di sviluppo della Campania, e più in generale del Mezzogiorno”.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento