Napoli - Scampia: un fermo per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale
Mar 4th, 2012 | Di cc | Categoria: Cronaca di NapoliA Scampia i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno sottoposto a fermo per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale Buccione Giovanni, 45 anni, residente via Scaletta Vittorio Emanuele, già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo è stato notato su via Ghisleri alla guida di una fiat uno, con a bordo un complice in via d’identificazione, in atteggiamento sospetto dai militari dell’arma che gli hanno intimato l’alt per controlli. alla vista dei cc ha tentato la fuga, venendo raggiunto e bloccato su via Bakù dopo breve inseguimento. il complice è riuscito a far perdere le tracce. sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di un grammo di cocaina, 4 grammi di crack e 8 grammi di eroina. con successivi controlli i carabinieri hanno accertato che l’auto era stata rubata il 22 febbraio ad una 71enne di San Giorgio a Cremano. l’auto è stata restituita alla proprietaria.
Il fermato è stato tradotto nel carcere di poggioreale.