PALLAVOLO CAMPIONATO DI SERIE B1 MASCHILE. GAIA ENERGY NAPOLI NELLA TANA DELLO ZAMMARANO FOGGIA

Feb 25th, 2012 | Di cc | Categoria: Sport

Davide Benaglia suona la carica: “Servirà un’altra prestazione ad alto livello”

 

 

“Non c’è due senza tre” recita uno dei più famosi detti ed a questo si appigliano i sostenitori della Gaia Energy Napoli che domani sera è impegnata sul difficile campo dello Zammarano Foggia. Una gara che potrebbe essere un vero e proprio spartiacque di questo scorcio di stagione.

Le recenti affermazioni con Potenza e Ugento hanno portato ossigeno ad una classifica che era andata intristendosi anche a causa dei ritiri che hanno reso zoppo e poco credibile il campionato di serie B1.

A fare i pompiere ci pensa Davide Benaglia: “Dobbiamo stare con i piedi per terra e pensare ad una partita per volta. Non dobbiamo pensare ai play off, alla promozione, ma stare calmi e continuare a stare bene. Sono un po’ critico: è vero che sono arrivati otto punti nelle ultime tre gare, ma abbiamo giocato male, sottotono. Sabato a Foggia servirà un’altra prestazione altrimenti sarà dura”.

Durissima fu la gara di andata sperperata dopo un vantaggio di due set, un copione che si è ripetuto altre due volte in questa stagione e che ha lasciato con l’amaro in bocca quanti auspicavano l’inserimento alle primissime posizioni.

Benaglia non demorde: “Se vinci giocando male dicono che sono segnali positivi. In Passato abbiamo anche perso giocando molto bene. Non so cosa sperare per il futuro”.

 

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento