“Tracce di mare….seguendo il suono delle onde che si infrangono sugli scogli…”
Feb 24th, 2012 | Di cc | Categoria: Cronaca di NapoliIl 25 febbraio 2012 alle ore 21.00 presso l’Auditorium del Museo del Mare di Napoli si terrà il primo evento della rassegna musicale “Tracce di mare….seguendo il suono delle onde che si infrangono sugli scogli…” organizzata dall’Associazione Culturale Bagnoli Power in collaborazione con il Prof. Antonio Mussari, Direttore del Museo del Mare.
La grande cantante internazionale Consiglia Licciardi si esibirà in un viaggio musicale che si svolgerà in uno scenario emozionante ed intenso. Al suo fianco ci saranno i suoi amici musicisti che l’accompagneranno nell’espressione della sua musica travolgente, dall’interpretazione eccellente che affascina ogni ascoltatore.
L’accompagneranno sul palco: Mario Sellitto – Classical and acoustic guitar, Mimmo Di Domenico – Percussions, Giovanni Guarrera – Classical guitar, Marco Zurzolo – sax, Elvira Vitagliano – Oud, Mandolin, Portoguese, Peppe Licciardi – Classical Guitar, Oud, Mandola, Dario Franco – Double Bass, Gennaro Scotto – Mandolin, Mandola, Max Puglia - Flamenco Guitar, Gianluca Salerno – Percussions, Romilda Bocchetti - voce.
La rassegna musicale rappresenta quindi un nuovo momento culturale in cui l’Associazione Bagnoli Power con il suo presidente Max Puglia, si fa nuovamente promotore di iniziative sociali al servizio dei cittadini e delle istituzioni.
L’obiettivo specifico del progetto è quindi quello di dare ancora una volta una risposta alle esigenze del territorio di avere luoghi e spazi dove poter sviluppare un percorso di maturazione socio-culturale attraverso lo scambio di conoscenze. Tale percorso si basa sulla promozione della musica, sulle relazioni e gli incontri artistici e quindi sulla realizzazione di manifestazioni ed eventi culturali per tutti.