Berlusconi: il simbolo non sarà archiviato

Feb 21st, 2012 | Di cc | Categoria: Politica

“Il simbolo del Pdl non sara’ archiviato, non ci ho mai pensato”. E’ quanto afferma Silvio Berlusconi nel corso di un incontro a villa Gernetto con i vertici del Partito e gli amministratori locali. Berlusconi smentisce così le indiscrezioni che riportavano la sua intenzione di correre alle amministrative con il simbolo del Pdl solo in alcune città; notizie definite fantasiose e assolutamente non veritiere.

 

La notizia trova riscontro anche in un successivo comunicato del Pdl: “eventuali liste civiche saranno valutate zona per zona, ma solo come supporto al Popolo della Liberta’, mai in sua sostituzione”.

 

Affrontando gli altri temi di stretta attualità politica, l’ex premier ha tenuto a precisare che il partito continua e continuera’ a sostenere con lealta’ il governo Monti, con il quale domani è previsto un incontro, assieme al segretario politico Alfano.

 

Sul controverso tema delle tessere del PdL, Berlusconi, fin dall’inizio sostenitore della linea della ‘tolleranza zero’, sottolinea “l’esiguita’ dei casi riscontrati, si e’ trattato solo di casi isolati, e grazie alle regole dello statuto che garantiscono trasparenza e rigore, i ‘furbetti’ sono stati mandati via”.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento