Aveva rapinato un rolex da collezione del valore di 50.000 euro. Carabinieri lo identificano e bloccano mentre esce di casa portando al polso l’oggetto prezioso

Feb 17th, 2012 | Di cc | Categoria: Cronaca Regionale

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia stella hanno sottoposto a fermo sorrentino carlo, ritenuto responsabile di rapina ai danni di un imprenditore 44enne di macerata.
Nel corso di indagini iniziate dopo che un imprenditore 44enne di macerata era stato rapinato di un rolex il pomeriggio del 15 febbraio su via foria da un soggetto in sella a ciclomotore armato di pistola che aveva rotto il finestrino della vettura della vittima con una punta da trapano, i militari dell’arma hanno avviato una serie di controlli a carico di personaggi già noti alle ffoo per reati dello stesso genere o perché gravitanti intorno all’ambiente dei ricettatori di oggetti preziosi.
Sorrentino è stato fermato per i controlli mentre usciva dalla casa della madre venendo trovato in possesso dell’orologio rapinato, un rolex daytona “paul newman” del valore di circa 50.000 euro che sfoggiava portandolo al polso.
Il fermato, portato in caserma, ha fornito indicazioni che hanno portato al rinvenimento della punta di trapano e dell’arma (giocattolo) usati per la rapina. L’orologio e’ stato restituito al proprietario.
Il fermato e’ stato associato alla casa circondariale di poggioreale

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento