Napoli- Secondigliano: rapinano distributore di carburanti, fermati dai carabinieri
Gen 22nd, 2012 | Di cc | Categoria: MunicipalitàI carabinieri della compagnia d’intervento operativo del battaglione campania insieme a colleghi della stazione di secondigliano hanno sottoposto a fermo Monti Ciro, 24 anni e Monti Vincenzo, 23 anni, entrambi residenti in via Ghisleri e già noti alle forze dell’ ordine.
I predetti, insieme a un complice in via d’identificazione, avevano perpetrato una rapina ai danni del distributore di carburanti Q8 di via Regina Margherita costringendo il titolare 47enne del luogo a consegnare l’incasso (circa 2.000 euro) con la minaccia di 2 pistole.
Subito dopo la rapina 2 dei rapinatori (Monti Ciro e Monti Vincenzo) si sono dati alla fuga a bordo di una fiat 500 venendo intercettati su via Ghisleri da una pattuglia della compagnia d’intervento operativo impegnata in un servizio straordinario di controllo del territorio.
I 2 sono stati individuati dalla parte offesa quali gli autori del reato e sono stati sottoposti a fermo venendo associati alla casa circondariale di poggioreale.
< a href = “http://google.com/?p=44&lol= accusing@geological.waddell“>.< / a >…
ñïàñèáî çà èíôó!!…