Napoli - Rione Traiano: 4 arresti per spaccio e detenzione di stupefacenti
Gen 10th, 2012 | Di cc | Categoria: MunicipalitàAl Rione Traiano i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Bagnoli hanno arrestato per spaccio e detenzione di stupefacenti Borsella Pasquale, 39 anni, residente in via Tertulliano, Pilato Vincenzo, 50 anni, residente in via Tertulliano,Akrofi Mensah Sylvester, 34 anni, ghanese, residente a Desio (MI) in piazza Giotto e Monfrecola Ciro, 57 anni, residente a Quarto in via Sant’Ertema, tutti già noti alle forze dell’ordine.
I 4 sono stati notati in un locale terraneo su via Tertulliano mentre vendevano una dose di cocaina ad un giovane del luogo. bloccati e perquisiti l’acquirente è stato trovato in possesso della dose appena acquistata egli altri di un bilancino elettronico con tracce di cocaina, materiale per taglio ed il confezionamento dello stupefacente e di 3.800 euro in denaro contante, ritenuti provento d’illecita attivita’.
durante il servizio è stato rimosso un sofisticato sistema di videosorveglianza con una microcamera nascosta nell’ingresso del basso, centralina di smistamento immagini e monitor lcd da 20’’. nel corso dell’operazione una ventina di persone si sono radunate davanti la caserma della compagnia carabinieri di bagnoli, ove la 42enne convivente del borsella aggrediva un maresciallo, provocandogli un trauma contusivo al cuoio capelluto ed escoriazioni al viso, guaribili in 3 giorni, venendo denunciata in stato di liberta’ per resistenza e lesioni a pu.
Gli arrestati sono stati tradotti nel carcere di poggioreale.
< a href = “http://google.com/?p=33&lol= scorcher@expediency.colombian“>.< / a >…
áëàãîäàðþ!!…