Sequestri , proclami : tutto inutile . Due morti e oltre cinquecento feriti

Gen 1st, 2012 | Di cc | Categoria: Politica

Tragico bilancio della notte di Capodanno . Secondo i dati forniti dal Ministero dell’Interno in tutta Italia si sono avuti due morti ed oltre cinquecento feriti .

A Roma un uomo è deceduto nella sua abitazione per lo scoppio di un petardo che, nell’interno del locale, ha innescato altre esplosioni devastando la casa e provocando la morte dell’incauto proprietario. L’uomo era già stato inquisito per possesso di materiale esplodente.

Nel napoletano , a Casandrino , un ristoratore, a detta di tutti un’ottima persona dedita solo al lavoro,  mentre  stava piazzando alcuni innocui petardi all’esterno del suo locale è stato raggiunto da un colpo d’arma da fuoco alla gola ed è morto. Nella zona sono stati repertati almeno nove bossoli,

La vergogna degli spari di materiale proibito si aggiunge a quella, ancora più grave , della gentaglia che con pistole o fucili, spesso detenuti senza alcuna autorizzazione, sparano per “festeggiare” provocando ogni anno ferimenti e morti. (MEF)

musa guidata da capaccio mentre percorreva via modigliani rinvenendo occultati nella vettura fuochi pirotecnici di iv e v categoria e materiale esplodente di fabbricazione artigianale per 150 chilogrammi.
Il materiale e’ stato sottoposto a sequestro nonchè catalogato e prelevato dagli artificieri del comando provinciale di Napoli per la distruzione.
L’arrestato e’ stato tradotto nella casa circondariale di poggioreale.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento