L’ Eente nazionale per il turismo thailandese entra a far parte di Mondoinfiera

Dic 29th, 2011 | Di cc | Categoria: Esteri

Anche l’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese ha manifestato i sui consensi per Mondoinfiera entrandone a far parte come espositore. Tale ingresso è un’ulteriore dimostrazione di quanto Mondoinfiera sia, tra tutte le fiere di settore, quella che riesce a portare un valore aggiunto sia ai turisti, sia agli operatori di settore, attraverso l’ ottimizzazione di risorse, informazioni, tecnologie e l’utilizzo dei linguaggi del web, e, quindi attraverso l’approfondimento e la concretizzazione dei contatti B2B, perfettamente in linea con l’obiettivo iniziale. Un importante passo in avanti quindi quello di ospitare tra i vari stand anche quello thailandese, la

famosa Terra del Sorriso, il vecchio Siam, che nonostante le tante difficoltà trascorse ed ancora attuali, riesce ad affermare con decisione la sua forte attrattiva turistica. Mondoinfiera è pertanto orgogliosa di avere tra i suoi espositori un Paese come la Thailandia, uno dei paesi asiatici più ricercati e visitati per la sua cultura unica, le sue meraviglie naturali, la sua forte spiritualità, il valore storico-artistico dei suoi siti archeologici e soprattutto per l’ospitalità della popolazione. Un Paese che offre quindi tutto quello che ci si può aspettare da una vacanza: relax, cultura, benessere, natura, mare e avventura, un soggiorno unico ma senza troppe pretese economiche.

E scegliere di entrare in Mondoinfiera è frutto della reciproca volontà di voler dare risalto a tutto ciò, e perché scegliere la Thailandia come prossima meta turistica sia frutto di una scelta convinta e consapevole rispetto a ciò che si va a visitare. Attraverso un semplice click la Thailandia sarà infatti immediatamente disponibile, con immagini, video, informazioni su eventi e promozioni. Fin dalla sua nascita l’obiettivo di Mondoinfiera è stato quello di offrire agli Enti del turismo un canale altro mediante il quale presentare in maniera semplice un ampio ventaglio di possibili destinazioni turistiche. Le numerose adesioni da parte di operatori ed enti è la dimostrazione di quanto, nonostante il difficile periodo economico, essi preferiscano una fiera on line a quella reale per mantenere viva la propria visibilità, e di quanto il Web si confermi il modo più semplice e meno dispendioso per la diffusione delle informazioni. Si tratta, infatti, di un canale verso cui confluiscono, da parte degli espositori istituzionali e non ed in modo informatico, tutte le informazioni utili; un ambiente del tutto automatizzato dove è possibile far circolare nonché individuare in modo rapido ed intuitivo le informazioni di interesse e gli aggiornamenti su eventi, località, attrazioni e stagioni turistiche. Mondoinfiera è pertanto molto attenta a rispondere con tempestività alle esigenze sia degli operatori, per i quali la fiera rappresenta anche luogo di incontri per illustrare rispettive proposte, riflettere su idee che nascono dalla condivisione e dal confronto diretto, sia dei viaggiatori che riceveranno tutte le notizie utili per eventuali prenotazioni.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento