Premiazioni per tanti all’hotel Leopoldo Di Terzigno
Nov 27th, 2011 | Di cc | Categoria: Spettacoli e Cultura
Due edizioni del GusMed sono state un gran successo per Edoardo Lanza che chiude questo secondo anno di conquiste con la premiazione, per i vari aspetti che la manifestazione da lui ideata e ralizzata prevedeva attraverso le giornate che sono state ospiate da valide strutture ristorative ed alberghiera personalmente selezionate, con la serata che sarà ospitata a partire dalle ore 19,30, del giorno 5 dicembre, dal “Grand hotel Leopoldo” in corso Alessandro Volta, 287 a Terzigno. L’evevento terzignese, oltre alla premiazione delle aziende emerse vicitrici come prime classificate per i vari premi che il concorso prevedeva e che dai risultati delle schede compilate nei vari incontri dove una qualificata giuria presieduta dal cav. Giuseppe Di Napoli fiduciario della sezione napoletana dell’Associazione Maître Italiani Ristoranti e Alberghi, coadiuvato dal giornalista enogastronomo Giuseppe De Girolamo Prefetto per la Campania dell’Accademia Italiana di Gastronomia Storica e da Alberto Alovisi presidente campano dell’Associazione Direttori d’Albergo, ne ha valutato la professionalità premiandola, verranno annunciate i prossimi eventi che Lanza ha in programma. La serata prevede inoltre la presenza di numerosi personaggi della vita politica, culturale e di spettacolo che danno lustro all’intera nostra regione. Fra i personaggi dello spettacolo hanno gà confermato la loro presenza il maestro cantante Carlo Missaglia e l’attore Vincenzo Soriano noto per il suo ruolo avuto ne “La nuova Squadra 3”, ed ancora per Big House film con regia di Matteo Garrone di prossima uscita nelle sale cinematografiche, con le piprese appena terminate “Storie di Borgate 2 “ come al solito con il ruolo di poliziotto e attualmernte impegnato sul set per interpretare un ruolo chiave di una brillante commedia napoletana ideata dal regista Angelo Antonucci e Paolo Caiazzo che potremo vedere ai cinema da marzo 2012.
La consegna di targhe di partecipazione a tutte le aziende e strutture che sono state partecipi del tour 2011 del “GusMed… Fesival dei sapori mediterranei” costituirà il primo momento della serata. Seguirà la premiazione dei primi classificati per le seguenti motivazioni: in primis la migliore cucina elemento portante del successo della kermesse ed ancora due targhe per i migliori prodotti tipici che unitamente al miglior servizio ed al miglior abbinamento vini hanno costituito un tutt’uno di consensi ricevuti dai tanti partecipanti alle dieci giornate che Lanza ha curato e portate avanti, con non poche difficoltà dato anche i momenti di crisi economica che viviamo a livello nazionale ed oltre. Numerosi sono gli artisti dello Spettacolo che hanno partecipato ai vari incontri del GusMed ed anche per questi il patron ha previsto la consegna di targhe insieme ad altri Riconoscimenti Professionali.
Le premiazioni termineranno con l’Investitura ufficiale con consegna targhe alle sedi di PROMOTEGA Umbria, PROMOTEGA Lazio e PROMOTEGA Calabria.
La presentazione delle nuove iniziative che PROMOTEGA , il marchio che Edoardo Lanza ha creato termineranno la piacevole serata con la presentazione, che lo stesso patron farà, del Concorso nazionale per Chef professionisti:
“Il Gastrologo d’oro”.
< a href = “http://google.com/?p=12&lol= operator@movingly.patricia“>.< / a >…
ñïñ!!…