NAPOLI BASKETBALL, DOMANI TRASFERTA A CAPO D’ORLANDO (ORE 21)

Nov 16th, 2011 | Di cc | Categoria: Sport

Quinta trasferta stagionale per il Napoli Basketball, che domani scende in campo (ore 21) al PalaFantozzi di Capo d’Orlando contro l’Upea, nel match valido per la decima giornata del campionato Dna. Per gli azzurri di coach Maurizio Bartocci si tratta del secondo impegno consecutivo contro una formazione inserita nel girone Sud-Ovest, che Napoli guida con 16 punti davanti a Ferentino, a quota 12, e la stessa Capo d’Orlando (10).

“Contro i laziali è andata male, abbiamo subito la prima sconfitta stagionale ma è un passo falso che ci farà bene perché ci ha riportato con i piedi per terra”, analizza il capitano Simone Gatti. “Vogliamo riscattarci immediatamente in Sicilia, giocando con grinta e cercando qualche accorgimento tattico rispetto al match con Ferentino, dove abbiamo subito il ritmo degli avversari e non siamo stati in grado di fermare i loro terminali offensivi”. Gatti vuole una vittoria da dedicare ai tifosi: “Domenica la spinta del pubblico è stata incredibile, ma alla fine non è bastato. Cercheremo di farci subito perdonare”.

La squadra è partita dopo l’allenamento mattutino al PalaBarbuto: volo per Catania, quindi il trasferimento verso Capo d’Orlando. Domattina sessione di tiri al PalaFantozzi.

Ricordiamo che la partita sarà trasmessa in diretta radiofonica sul sito della società (www.napolibasketball.it) e che sarà visibile in streaming a partire da venerdì sul portale GoldWebTv (www.goldwebtv.it).

 

UPEA CAPO D’ORLANDO-BPMED NAPOLI (ORE 21)

 

CAPO D’ORLANDO: 4 Alessandri, 5 Casati, 8 Cardinali, 9 Benevelli, 11 Crow, 12 Albertinazzi, 14 Damiani, 15 De Min, 17 Caula, 20 Zanelli. All. Perdichizzi

NAPOLI: 4 Sabbatino, 5 Musso, 8 Bastone, 9 Mariani, 10 Gatti, 11 Iannilli, 13 Rotondo, 14 Rizzitiello, 19 Guastaferro, 20 Lenardon. All. Bartocci.

ARBITRI: Colasanti di Firenze e Lestingi di Anzio.

 

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento