Muore nel napoletano ventitreenne travolta dal fango
Ott 21st, 2011 | Di cc | Categoria: Cronaca NazionaleE’ successo proprio stanotte a Pollena Trocchia,un paese in provincia di Napoli. Valeria Sodano mentre con la sua macchina stava tornando a casa in compagnia di un’amica è stata travolta da un fiume di fango che scendeva lungo la via del cimitero.
Spaventate dalle ondate di fango le ragazze sono uscite dalla macchina,preoccupate di rimanerci bloccate. Ma è stato proprio in quel momento che Valeria è stata scagliata violentemente a terra,sotto la macchina battendo con forza la testa. L’amica è riuscita a salvarsi aggrappandosi ad un cancello di una scuola elementare vicina.
Immediatamente le due ragazze sono state portate al pronto soccorso,ma già all’arrivo in ospedale per Valeria non c’è stato più nulla da fare.L’amica ha riportato solo piccole lesioni e un grande choc.
Per tutta la notte sono state numerose le chiamate al pronto intrevento per forti allagamenti nel napoletano.I temporali si sono abbattuti per tutta la notte in gran parte della Campania.
Paola Mirisciotti