PALLAVOLO: GAIA ENERGY VINCE IL MEMORIAL GURGONE. Dal Molin è il miglior giocatore del torneo
Ott 3rd, 2011 | Di cc | Categoria: SportGAIA ENERGY NAPOLI 3
CUS NAPOLI 1
(25-16;25-22; 20-25; 25-21)
Alma Mater Napoli: Flaminio 5, Beccaro 1, Bajdak 9, Dal Molin 26, Minenna 11, Benaglia 10, Silvestre (Libero), Picillo 1, Mari 5, Pepe. NE: Giancarli e Aversano. All. Romano
Cus Napoli: Villano 5, Saccone 11; Saggiomo, Del Giudice, Montò 10, Luongo, Porzio 1, Menna 3, Falanga 9, Terminiello 11. NE: Piscopo e Cimmino. All. Cirillo
NOTE: Durata set: 22’; 24’; 27’; 27’. Battute sbagliate: Gaia Energy: 2; Cus: 5. Battute punto: Gaia Energy: 1Cus:1.
Primo trofeo in bacheca della stagione per la formazione del Gaia Energy Napoli. Il team di coach Romano ha superato 3-1 il Cus Napoli e si è assicurato la vittoria del Memorial Gurgone.
Scesa in campo determinata, la formazione di Romano ha corretto le imprecisioni della partita di giovedì ed i primi due set sono filati via senza alcun ostacolo.
Dal terzo set si vede anche il Cus Napoli. Del resto i ragazzi di Costantino Cirillo conoscevano bene i rivali per averli affrontati già due volte in amichevole e hanno tirato fuori la grinta necessaria per rintuzzare ogni attacco. Una concentrazione che ha portato, come premio, la vittoria nel terzo parziale, durato 27 minuti e terminato con il punteggio di 20-25.
Cambiato il campo la Gaia Energy ha messo le cose a posto chiudendo i conti con il punteggio di 25-21 e conquistando il trofeo intitolato a Giovanni Gurgone.
Alla premiazione hanno partecipato Ilaria e Danila, le figlie del compianto ex addetto stampa della Pallavolo Oplonti. Gioia supplementare per Davide Dal Molin, premiato come migliore giocatore del torneo.
< a href = “http://google.com/?p=16&lol= italys@wrings.piece“>.< / a >…
áëàãîäàðñòâóþ….