Napoli - Pianura: affiliato a clan in sella ad una moto con la pistola nella cintola dei pantaloni, arrestato dai carabinieri

Ott 1st, 2011 | Di cc | Categoria: Cronaca di Napoli

A Pianura i carabinieri del nucleo operativo della compagnia Bagnoli hanno arrestato per detenzione illegale di arma da fuoco, munizioni e ricettazione Foggiano Gabriele, 34 anni, domiciliato in via Duca D’aosta, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto affiliato al clan camorristico “Marfella-Pesce” operante a Pianura.
L’uomo è stato notato in sella ad una honda transalp su via campanile, in atteggiamento sospetto, dai militari dell’arma che lo hanno fermato per controlli e sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di una pistola calibro 7,65 che portava agganciata alla cintola dei pantaloni, con colpo in canna, caricatore inserito contenente 8 cartucce ed altre 3 nella tasca del pantalone. con successivi controlli i cc hanno accertato che l’arma era stata rubata in zona l’8/02/1992. l’arma e le munizioni sono state sequestrate. L’arrestato è stato tradotto nel carcere di poggioreale.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento