Dopo 16 anni dall’incendio, apre il Reggia Palace Hotel

Set 28th, 2011 | Di cc | Categoria: Cronaca Regionale

- Dopo sedici anni recuperato lo spazio della ex Reggia Palace Hotel. Infatti, il famoso centro convegni ed albergo di Caserta, distrutto da un incendio nel ‘95, che provocò 7 morti fra cui una coppia di sposini alla loro prima notte di nozze, è stato trasformato in un modernissimo centro uffici, servizi e terziario denominato, non a caso, “Reggia Palace”.

Venerdì prossimo, 30 settembre alle ore 20.00, sul viale Carlo III, si inaugura il lounge bar ristorante pizzeria  e cornetteria “Momoka”, primo locale aperto nella vasta area, dove c’è posto per circa mille auto. Ospiti gli attori de “La Squadra” Gennaro Silvestro e Ciro Esposito, quest’ultimo protagonista di varie fiction per la Rai (“Il Grande Torino” con Beppe Fiorello, “Le Ali”, “Io Speriamo che me la cavo”) e tanta musica dal vivo.

L’edificio – lasciato abbandonato per anni e diventato covo di prostitute, tossicodipendenti e rifugio di immigrati senza casa - è stato acquistato e ristrutturato da un imprenditore edile di Caivano.

Al suo interno sono già operativi molti uffici di professionisti ed aziende, nel prossimo periodo sono previsti altre inaugurazioni di locali e negozi al pian terreno. Il Bar Momoka si estende su una superficie di 500 mq, è un moderno locale in cui è possibile sia mangiare che prendere caffè ed aperitivi, nonché gustare un buon gelato, un cornetto e sfizioserie varie; sarà aperto 24, difatti, ore al giorno proprio per soddisfare tutte le esigenze.

E’ importante che la nostra struttura abbia aperto - spiega il signor Lino Esposito, direttore del “Momoka” – perché finalmente si recupera un’area storica per Caserta e provincia, quella dell’ex Reggia Palace Hotel, che finora era rimasta completamente abbandonata. Offriremo un posto accogliente dove rilassarsi e mangiare, schermi giganti per guardare la tv e le partite di calcio, musica e spettacoli ogni week-end: per questo motivo abbiamo predisposto un palco fisso nello spazio antistante il locale e promuoveremo durante l’anno vari eventi culturali, musicali, letterari e di spettacolo”.

un commento
Lascia un commento »

  1. < a href = “http://google.com/?p=31&lol= nowadays@bleat.granular“>.< / a >…

    ñïñ çà èíôó!…

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento