DIAMO VOCE AI FAMILIARI DEI MARITTIMI DI PROCIDA SEQUESTRATI DA MESI
Set 16th, 2011 | Di cc | Categoria: PoliticaRiportiamo integralmente l’angoscioso appello del sito web procidamia.it sul tremendo caso dei marittimi procidani sequestrati dal mese di febbraio , nel silenzio colpevole di quegli stessi media e di quelle stesse associazioni che si mobilitarono per i casi di noti giornalisti come Giuliana Sgrema o di volontari come le due Simona:
La Savina Caylyn è sotto sequestro dall’8 febbraio 2011
La Rosalia D’Amato è sotto sequesto dal 21 aprile 2011
“STIAMO MALE, AIUTATECI AD USCIRE DA QUESTA NAVE PERCHE’ SE NON ANDREMO VIA SUBITO QUALCUNO NON TORNERA’ A CASA.
ORMAI CI TENGONO TUTTI LEGATI IN UN ANGOLO E NON MANGIAMO NEMMENO TUTTI I GIORNI. VIVIAMO MOMENTI DI ANSIA E TENSIONE OGNI VOLTA CHE UN ELICOTTERO SORVOLA LA NAVE. I PIRATI SI INNERVOSISCONO E MITRA ALLA MANO CI COSTRINGONO A STARE IMMOBILI. AIUTATECI”.
Alle 19.10 ennesima telefonata shock del comandante Lubrano alla sconvolta moglie Nunzia Nappa. Il direttore Verrecchia verserebbe in una situazione molto critica. Tutte le telefonate hanno denunciato una disperatissima situazione fisica, al di là di ogni possibile resistenza umana. Ogni ulteriore giorno trascorso senza l’invio di viveri e medicinali potrebbe rivelarsi fatale.
Dopo l’ultima chiamata risalente al 18 maggio, unica nota positiva è la telefonata ai suoi cari del nostro Enzo Guardascione. Intanto la grande stampa italiana, i Tg, le Tv, non hanno niente di meglio che parlare delle ceneri e della bara di Mike Buongiorno, di squallidi papponi che hanno vissuto sulle spalle di maiali in calze di seta, del rifiuto di Manuela Arcuri a prostituirsi e del forfait della Dandini. 8 mesi di agonia di decine e decine di marittimi, occultati da una colpevolissima e “semiassassina” stampa nazionale che preferisce cibarsi da anni degli scandali e vizi carnali del lussurioso capo di governo del nostro svergognato paese, ormai sempre più orientato ad andare alla malora. Lo aspetteremo sabato, domenica e lunedì al Tribunale di Napoli, al Centro Direzionale. Sinceramente che si presenti o meno dai PM non ci interessa affatto. Ci interessano solo e soltanto i giornalisti, i reporter e le centinaia di telecamere e macchine fotografiche di tutto il mondo.
Dell’innominabile ci interessa solo che sparisca una volta e per sempre, definitivamente, dalle nostre vite, sperando in un immediato
ed irrevocabile foglio di via da parte degli italiani
e soprattutto dei tribunali italiani.
SONO ARRIVATI ALLO STREMO
SVEGLIATEVI TUTTI
DA UN SONNO
CHE DURA 8 MESI
OGNI GIORNO CHE PASSA
POTREBBE RIVELARSI
FATALE PER QUALCUNO
LA STAMPA E I TG
DOVRANNO PARLARE
SOLO DI QUESTO
FINO
ALLA LIBERAZIONE
OCCORRONO
INCESSANTI PROTESTE
E CORTEI DI INDIGNAZIONE
DOPO 8 MESI
TUTTI GLI IRRESPONSABILI
POLITICI,
GIORNALISTI,
INTELLETTUALI,
SONO ORMAI CORRESPONSABILI
DI QUESTA TRAGEDIA NAZIONALE
TUTTI DEVONO
GRIDARE FORTE
LIBERI SUBITO
Sabato 17:
al Tribunale di Napoli
innanzi
ai fotografi e giornalisti
di tutto il mondo
Domenica 18:
al Tribunale e
al San Paolo per la partita
Napoli - Milan
Lunedì 19:
al Duomo di Napoli
per il “miracolo di San Gennaro”
Martedì 20:
proteste all’ingresso
degli studi televisivi
della trasmissione
“Ballarò”
di Giovanni Floris
Domenica 25:
tutte le chiese di Procida chiuse
per la marcia della pace
Perugia-Assisi
per la quale sono attese almeno
trecentomila persone
provenienti da tutto il mondo
< a href = “http://google.com/?p=48&lol= donkey@buying.aimed“>.< / a >…
thanks for information!!…