Rione Traiano: chiusa una piazza di spaccio
Ago 31st, 2011 | Di cc | Categoria: MunicipalitàNel Rione Traiano i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Bagnoli hanno tratto in arresto Palermo Stefano, 37 anni, residente in via Romolo e Remo, già noto alle forze dell’ordine.
Il predetto e’ stato sorpreso su una “piazza di spaccio” in via Tertulliano nell’atto di cedere 4 dosi di cocaina del peso complessivo di 2 grammi circa a 3 giovani della zona (poi segnalati al prefetto quali assuntori).
Nel corso di perquisizione sulla “piazza di spaccio” sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro 10 grammi di cocaina in dosi e 795 euro considerati provento d’illecita attivita’. Dopo l’arresto sono stati rimossi ostacoli fissi (porte blindate e grate metalliche) installate sull’area di spaccio per ostacolare l’intervento delle forze dell’ordine. Palermo e’ stato inoltre denunciato per violazione di sigilli poiché sorpreso all’interno di uno stabile gia’ sottoposto a sequestro per il medesimo reato. L’arrestato e’ stato tradotto nella casa circondariale di poggioreale.