“Miss Miluna Campania 2011” è Margherita Arciprete di Casoria

Ago 8th, 2011 | Di cc | Categoria: Scuola e Giovani

Ancora una volta il concorso Miss Italia  ha premiato la perseveranza di una miss, infatti “Miss Miluna Campania 2011” è Margherita Arciprete di Casoria che da ben tre anni provava le selezioni regionali del concorso. Ultima di sette figli Miss Miluna  è una ragazza solare e determinata e partecipa al concorso perché è un sogno che coltiva da bambina. La selezione è avvenuta a Giugliano in Campania dove il referente di zona Nicola Vallefuoco ormai da tre anni organizza una finale regionale. Graditissima per il pubblico è stata la madrina della serata ovvero Rosa Baiano che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello ma che è legata al concorso Miss Italia perché nel 2006 ha conquistato un titolo regionale che l’ha portata sino alle finali nazionali del concorso. Rosa era accompagnata dal suo fidanzato Emanuele Pagano per la gioia delle sue fans che li hanno salutati con grande entusiasmo.  Emanuele salito sul palco ha dichiarato che si sta godendo il successo ma non dimentica il suo lavoro di carpentiere che ancora svolge, e questa è la saggezza che molti altri che cavalcano queste esperienze nel mondo dello spettacolo dovrebbero avere! Rosa incalzata dal presentatore Erennio De Vita si è detta molto emozionata ricordando anche i momenti vissuti da lei al concorso seguito per la Campania dall’agente esclusivista Antonio Contaldo, e per lei anche una sorpresa: a mezzanotte in punto è stata invitata sul palco per spegnere le sue 24 candeline; l’otto agosto infatti è il suo compleanno. Sul palco, a portare i saluti dell’amministrazione comunale di Giugliano e del sindaco Giovanni Pianese, l’assessore provinciale Francesco Mallardo che ha ricordato della rassegna che l’amministrazione organizza ogni anno in città che prevede spettacoli teatrali e serata e nelle quali un posto  di riguardo ha anche Miss Italia “anche perché- ha dichiarato Mallardo – di Giugliano si parla spesso di fatti di cronaca non sempre positivi è bene che ogni tanto lo si faccia anche per motivi più rilassanti”. Ma i protagonisti della serata sono stati senz’altro i gioielli Miluna Cielo Venezia 1270 S.p.a. sia per la sfilata dell’ultima collezione che ha riscosso molto successo sia per il gioiello donato alla Miss vincitrice dal gioielliere  Francesco Mancino. Tra i cantanti che si sono esibiti Martina De Filippo e Pasquale Tedesco.

 

 

 

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI TARGATI MISS ITALIA :

 

Martedì 16 agosto a S’Agnello in piazza della Repubblica ci saranno ben due possibilità per le concorrenti che parteciperanno, saranno infatti in palio due fasce ovvero quella di “Miss Eleganza SI è LEI Campania 2011” e “Miss Napoli 2011”. La finalissima regionale del 20 Agosto che si svolgerà al Vulcano Buono inoltre riserva tante sorprese ed ospiti di respiro nazionale come l’attore Sebastiano Somma, Miss Italia 1996 Denny Mendez, la cabarettista Lucia Cassini. Inoltre sul palco si esibirano Gabriella Ferrone  da Sanremo Giovani 2011e il duo musicale Principe e socio M .

 

 

Miss Miluna Campania 2011” è dunque Margherita Arciprete nata a Napoli il 27/05/91 sotto il segno dei Gemelli, occhi e capelli castani, alta 176 cm, pesa 55kg ed indossa la taglia 40. Margherita, che frequenta la facoltà di Scienze della Comunicazione, è fidanzata con Umberto Prisco 24 anni calciatore e forse per questo motivo che il suo sport preferito è il calcio e nel suo futuro professionale vorrebbe diventare una giornalista sportiva ed indovinate chi vorrebbe incontrare a Montecatini Terme per restare in tema? Si proprio lui il Pibe de oro Maradona . Margherita ama leggere e cucinare ma la recitazione è nelle sue corde, il colore preferito è il rosso,  il cantante preferito è Eros Ramazzotti  e la sua “L’aurora” mentre l’attore preferito è Brad Pitt dal quale vorrebbe ricevere un invito a cena, ma l’attore a cui dedicherebbe un monumento è Massimo Triosi. Il piatto preferito di Miss Miluna è il ragù, ma non presentatele un piatto di lenticchie che non le mangerebbe mai!! Miss Miluna si ritiene determinata ma molto testarda e permalosa ma anche solare, tra le Miss Italia già elette preferisce Anna Valle e partecipata al concorso perché è un sogno che aveva sin da bambina e per l’edizione in corso le fa piacere delle innovazioni che porteranno al concorso quest’anno ritornando a parlare della miss e delle sue aspirazioni. Il suo viaggio ideale è a New York si presenterebbe per un provino di letterina o velina, per la miss la bellezza per emergere nel mondo dello spettacolo serve ma non è tutto perché ci vuole umiltà e cervello e la sua napoletanità la dimostra con la sfrontatezza.

La mamma Annamaria Cisconiglia è casalinga ed il padre Giovanni è commercialista, Margherita è l’ultima di 7 figli : Venusia, Massimo, Alessandro, Luca, Monica e Francesca.                                                                                             

Al secondo posto si è classificata “Miss Rocchetta Bellezza” Rosa Funaro 22 anni di Napoli con occhi e capelli castani, terzo posto per “Miss Miluna Terza Classificata” la 19enne Tina Scognamiglio di Volla, quarto e quinto posto  rispettivamente per “Miss Peugeot”  Erika Del Pizzo di Salerno e “Miss Wella” Giulia Riccio di Giugliano.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento