“Miss Cinema Veribel Campania 2011” è Sophia Sergio di Massa di Somma
Ago 6th, 2011 | Di cc | Categoria: Spettacoli e Cultura
Il viaggio ideale di “Miss Cinema Veribel Campania 2011” è Miami e forse per un gioco del destino ha conquistato l’ambita fascia presso il lido “Miami” di Casal Velino. Sophia Sergio di Massa di Somma (NA) al termine di una serata effervescente e spumeggiante ha dunque potuto festeggiare questo importante traguardo che le permetterà di partire per Montecatini Terme e concorrere al titolo di più bella d’Italia. La serata ha visto molti momenti di spettacolo con ospiti d’eccezione come Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi e Cristina Del Basso che hanno giudicato le 34 miss accorse da tutta la Campania per l’ambita fascia che era in palio. Sul palco per i ringraziamenti della gara di bellezza Giuseppe Lisi del gruppo Lisi e Papa e tra i titolari del lido “Miami” che ha ospitato la finale ed è stato definito dal presentatore Erennio De Vita l’anima della serata. Lisi si è detto felice di ospitare per il secondo anno consecutivo ben due finali del concorso, infatti la finale regionale è stata preceduta da quella provinciale e le prime 5 classificate sono entrate di diritto tra le miss della finale regionale. Al momento del rito della bandiera, che sta seguendo il tour dell’agente esclusivista del concorso in Campania Antonio Contaldo e che in questo anno di celebrazioni dei 150 dell’Unità d’Italia assume un valore molto più rilevante, è arrivato anche il sindaco di Casal Velino Domenico Giordano che ha ringraziato tutti i presenti ed in particolar modo Lisi per quello che fa per la cittadina. Molti anche gli ospiti che si sono esibiti tra cui Gabriele Manzo ballerino al suo primo lavoro discografico che ha dimostrato una grande energia e Pasquale Tedesco direttamente dalla trasmissione di Canale 5 “Io canto”.
PROSSIMI APPUNTAMENTI TARGATI MISS ITALIA :
Sono ancora tante le possibilità di conquistare un posto per le prefinali nazionali del concorso di Enzo e Patrizia Mirigliani, infatti domenica a Giugliano in Campania in Piazza Gramsci si terrà la finale regionale che incoronerà “Miss Miluna Campania 2011” ospite d’onore Rosa Baiano dall’ultima edizione del Grande Fratello e concorrente del concorso Miss Italia nell’anno 2006. Il 16 agosto inoltre a S’Agnello in piazza della Repubblica sarà incoronata “Miss Rocchetta Bellezza Campania 2011”. La finalissima regionale del 20 Agosto che si svolgerà al Vulcano Buono inoltre riserva tante sorprese ed ospiti si respiro nazionale come l’attore Sebastiano Somma e Miss Italia 1996 Denny Mendez le miss che non ce l’hanno fatta ancora sono avvertite!
“Miss Cinema Veribel Campania 2011” è dunque Sophia Sergio nata a Massa di Somma, dove vive il 16/02/92 sotto il segno dell’acquario , è alta 183 cm, pesa 60 kg ed indossa la taglia 40. Sophia è una modella, ama sfilare ed il suo sogno è diventare una modella affermata, una delle proposte lavorative che subito accetterebbe è proprio di sfilare per Chanel mentre non potrebbe mai partecipare ad un reality show. Il suo colore preferito è il rosa, lo sport il basket mentre come cantante apprezza molto Pino Daniele e la sua “Se tu fossi qui”. L’attrice preferita di Miss Cinema Campania è Julia Roberts mentre l’attore Gabriel Garko da cui non solo vorrebbe essere invitata a cena ma vorrebbe anche incontrare a Montecatini Terme. Adora gli gnocchi ma detesta la minestra, la miss afferma inoltre di non poter fare a meno della Nutella ma anche della sua famiglia alla quale è molto legata. Sophia si ritiene determinata ma permalosa ma anche solare e semplice e la sua napoletanità la dimostra vedendo un lato positivo in tutte le cose che fa. Tra le Miss Italia del passato preferisce Miriam Leone e partecipa al concorso per aprire una porta nel mondo del lavoro, anche se ritiene che la bellezza per entrare nel mondo dello spettacolo conti ma solo nell’impatto iniziale poi serve la determinazione. La madre Marianna Del Gaudio è casalinga, il padre Massimo è rappresentante. Sophia ha un fratello Daniele di 17anni ed una sorella Caterina di 8. Al secondo posto con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza si è classificata Margherita Arciprete 20 anni di Casoria occhi e capelli castani, alta 176 cm e pesa 55 kg. Terzo posto per Serena Corvino 19 anni di Mondragone occhi e capelli castani, alta 174cm e pesa 58 kg. Federica Bausano 22enne di Napoli ha conquistato il quarto posto mentre Valentina Martone 18enne di Santa Maria Capua Vetere è arrivata quinta.