BOSCOREALE: SI E’ DIMESSO L’ASSESSORE PASQUALE SANSONE
Lug 25th, 2011 | Di cc | Categoria: Cronaca Regionale
L’assessore Pasquale Sansone, con deleghe all’urbanistica e assetto del territorio, si è dimesso dalla carica.
“Per motivi connessi alla mia attività professionale –si legge nella missiva inviata al Sindaco-, non mi è più possibile seguire con la dovuta attenzione gli impegni istituzionali propri di tale carica. In coerenza con i principi di correttezza e di lealtà, ai quali cerco sempre di ispirare i miei comportamenti –ha spiegato l’ing.Sansone-, sono costretto a rassegnare le mie dimissioni dall’incarico di assessore”.
“Ringrazio Pasquale Sansone per il prezioso contributo che ha dato all’amministrazione –ha commentato il sindaco Gennaro Langella-, gestendo con competenza, professionalità e profondo impegno le delicate deleghe. Le sue dimissioni, come evidenziato nella missiva inviatami, é bene rimarcarlo, sono esclusivamente di natura professionale e che sia chiaro –ha chiarito il Sindaco- non c’è alcuna motivazione politica”.
Circa la sostituzione del dimissionario assessore, il sindaco Gennaro Langella ha affermato che “Al momento la poltrona resterà congelata in quanto, così come da tempo concordato con le forze politiche che mi sostengono, in autunno è in programma un riassetto di giunta e in quell’occasione sarà nominato anche il sostituto dell’ing. Sansone”.