Marano di Napoli: litiga con la moglie e incendia la casa, arrestato dai carabinieri
Lug 14th, 2011 | Di cc | Categoria: Cronaca Regionalea marano i carabinieri della locale tenenza hanno arrestato per incendio aggravato passaro biagio, 43 anni,. residente in via benedetto croce, già noto alle ffoo.
l’uomo è stato bloccato dai militari dell’arma nei pressi della sua abitazione immediatamente dopo che a seguito di un litigio per futili motivi con la moglie, una 45enne del luogo, che si allontanava dall’abitazione subito dopo il diverbio portando con se i 2 figli minori, aveva cosparso di benzina l’appartamento per poi dargli fuoco. l’abitazione sita al 3° piano di via benedetto croce, andava completamente distrutta e veniva anche danneggiato in modo grave l’abitazione del 2° piano, abitato dalla sorella della moglie.
sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di napoli-scampia che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’intero edificio, dichiarando inagibili il 2° e 3° piano dello stabile, evacuando precauzionalmente 20 famiglie, delle adiacenti palazzine, permettendone il rientro a casa solo dopo che avevano constatato l’agibilità.
l’arrestato è stato tradotto nel carcere di poggioreale.